

Stiamo affrontando una nuova stagione di caldo. Giugno è il mese in cui si mangia di meno e si beve di piu. Dobbiamo stare attenti alla salute per affrontare il caldo.
Si va fuori, in giro… all’aperto… si gode il sole rovente. Stiamo solo attenti a prendere il sole la mattina presto o il pomeriggio ed evitare l’esposizione al sole di mezzogiorno.
Qui al Puntogray Shop continuiamo. potete vedere le ultime creazioni di Puntogray e altre cose disponibili su Emporio di Miss Anita. Grazie a tutti e divertitevi all’aperto!